Made for Skills S.r.l. è un organismo EDU VET che si occupa di formazione, orientamento e project management. Made for Skills S.r.l. è specializzata nell’ideazione ed esecuzione di progetti a livello nazionale e internazionale.

La società opera come organismo ospitante e come ente partner nei progetti promossi all’interno di programmi dell’UE, come ad esempio, nell’ambito del programma ERASMUS+. Collaboriamo pertanto alla creazione e esecuzione di progetti approvati e finanziati dall’Unione europea.

Per un project management di qualità eroghiamo servizi di consulenza, disseminazione e valutazione.

Made for Skills S.r.l. eroga inoltre corsi di formazione (attraverso approcci formali, non formali e informali) rivolti al personale di scuole, organismi di istruzione superiore, organismi VET, organizzazioni non profit.

ATTIVITÀ

Nel contesto del programma Erasmus + Made for Skills S.r.l. accoglie partecipanti staff provenienti da paesi europei come hosting organisation. Forniamo un programma combinato di attività formative e visite di studio in collaborazione con la nostra rete di partner locali. Ai partecipanti sono offerti servizi di alloggio, tutoring e mentoring, formazione linguistica, attività psico-sociali e di orientamento, personalizzando i servizi in base alle esigenze dei destinatari.

Grazie alla consolidata esperienza del personale di Made for Skills S.r.l. nel project management di progetti a finanziamento comunitario, se desiderate avviare una collaborazione o realizzare un periodo di formazione presso la nostra organizzazione, non esitate ad inviare un messaggio di posta elettronica a info@madeforskills.com

SCOPRI I NOSTRI CORSI

Registra il tuo interesse
 

 

Fonte di finanziamento Erasmus+:

 

Nome della persona di contatto all'interno dell'organizzazione (responsabile progetti di mobilità)


 

E-mail della persona di contatto all'interno dell'organizzazione (responsabile progetti di mobilità)


 

Messaggio:

I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

 

* i campi sono obbligatori